Segnalazione di uscita “Bows. Dal profondo del cuore” di Lizzie Austen

Editore: Collana Punch – Cocktail Edizioni

Genere: Romance Young Adult

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 1 dicembre 2023

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo ebook: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Prezzo cartaceo: da definire Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

 

 

Tenere lo sguardo basso, indossare maglioni extralarge, evitare feste e interazioni sociali. Sono queste le regole che si impone Ivy prima di partire per la Hartfield. Ma per una che non vuole essere notata, non c’è niente di peggio che finire in stanza con la ragazza più popolare del suo college. Forse, però, il problema non è tanto Sarah, bensì suo fratello: Cayden Knightley, figlio del senatore Knightley, membro della Delta Phi e ragazzo d’oro della Hartfield, popolare quanto Sarah e altrettanto curioso di saperne di più sulla nuova coinquilina di sua sorella. 

Quando Ivy si accorge che il ragazzo che potrebbe avere tutte ai suoi piedi, prova un interesse proprio per lei, capisce di non avere più vie di scampo. Cayden sembra essere sempre sulla sua strada, non vuole darle tregua e forse Ivy nemmeno la desidera, perché lui è l’unico tra tutti che riesce a sentire il suo silenzio, a vedere quello che lei vorrebbe tenere sepolto per sempre nel suo cuore. Ma cosa succederà quando Ivy deciderà di alleggerirsi di quel peso che da troppo tempo si porta sulle spalle? Cayden continuerà a essere lo stesso di sempre?

 

 


Estratto

Mi inumidisco le labbra, alla ricerca di una spiegazione che non lo faccia innervosire ancora di più. «Per permetterti di ritrovare il tuo equilibrio, la tua tranquillità. Non posso continuare a riversarti addosso i miei problemi, non voglio farlo.»

«Non mi importa…»

«E con tutto quello che stai passando con tua madre, e con tuo padre dopo quel video, mi sembra chiaro che tu abbia già abbastanza di cui preoccuparti.»

«Ivy…» la sua mano torna sul mio fianco, stringendomi ancora più contro il suo corpo. Gli accarezzo con le dita la linea della mandibola, mentre lentamente posa la sua fronte contro la mia facendo sfiorare le punte dei nostri nasi. Non so se sia il suo cuore o il mio a battere più veloce, quello che so è che non ho né la forza né il coraggio di spostarmi, che so esattamente a che cosa porterà tanta vicinanza e, soprattutto, che solo ora mi rendo conto di quanto davvero mi manchi Cayden. «Ho ben chiare le mie priorità» sussurra, i suoi occhi fissi nei miei, mentre con una lentezza esasperante le sue labbra sfiorano le mie.

 

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *