TITOLO: Capodanno con il papà single
TITOLO ORIGINALE: New year’s with the single dad
AUTRICE: Whitley Cox
TRADUZIONE: Francesca Noto
SERIE: The single dads of Seattle #6
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €2,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 5 gennaio 2024
Il dottor Emmett Strong, membro del Club dei Padri Single di Seattle, non crede nelle anime gemelle. Non da quando la sua ex moglie gli ha chiesto il divorzio, spezzando non solo il suo cuore, ma anche quello di sua figlia. Un anno e mezzo più tardi, è lui a prendersi cura della sua bambina, e preferisce stare così. Non farà di nuovo del male a Josie con un’altra donna nella sua vita. Ma il destino ha altri piani, e a Capodanno, quando si imbatte nell’affascinante e bellissima Zara, la scintilla scocca inesorabile.
Madre single e proprietaria di un negozio di fiori, Zara Olsen non ha il tempo e la pazienza per stare dietro a uomini indecisi e poco inclini a impegnarsi, perciò non ha nessuna intenzione di innamorarsi di quel medico inarrivabile.
Ma quando continua a incontrare Emmett, e si ritrovano perfino alla stessa festa di Capodanno, inizia a domandarsi se il destino non stia cercando di dirle che lui non è poi così irraggiungibile. È divertente e gentile, l’alchimia tra loro è indiscutibile ed è quasi mezzanotte. Come resistere alla voglia di un bacio? Ma quando infine Zara cede all’attrazione, Emmett comincia a comportarsi in modo strano, facendola pentire di ciò che ha fatto.
Riuscirà Emmett a dimenticare il passato e scegliere il futuro radioso che potrebbe avere con Zara, o quel Capodanno con il papà single finirà per diventare uno di quelli che Zara ricorderà, ma che preferirebbe dimenticare?
Lascia un commento