Titolo: Come la tempesta
Autore: Diana D.P.
Serie: Rockland #2
Genere: romance MM contemporaneo
Autoconclusivo: sì. Tuttavia si consiglia la lettura di Come la marea prima di leggere Come la tempesta. Le vicende del secondo volume seguono, di fatto, quelle del primo.
Data di pubblicazione: 15 aprile 2023
Pagine: 330 circa
Nathan Reyes vuole rimandare il suo ritorno a Rockland il più a lungo possibile. Quella cittadina del Maine lo fa sentire in trappola; inoltre, l’idea di vedere di nuovo Joshua Copson non lo entusiasma affatto. Con lui ha avuto una storia di sesso che sarebbe dovuta rimanere occasionale, ma che è andata troppo oltre per i suoi gusti. Nathan sa quello che vuole e, di certo, non è Joshua. L’attrazione che prova per lui può gestirla senza problemi; sono le disgustose sensazioni di tenerezza e complicità che sente in sua presenza che non tollera.
Il matrimonio imminente del suo migliore amico, Owen Carter, lo costringe a tornare in Maine prima del previsto e ad avere a che fare proprio con l’uomo che sta cercando di evitare da mesi.
Joshua è consapevole di non poter superare il matrimonio del suo amico, Samuel Tran, senza essere obbligato a rivedere Nathan. Ancora si vergogna delle emozioni provate per l’avvocato di Seattle, visto che quel pavone presuntuoso è sparito senza nemmeno salutarlo. Ormai cominciava ad accettare di essersi preso una sbandata per la persona sbagliata, ma sarà tutto più complicato con Nathan di nuovo a Rockland.
L’ottimista e allegro proprietario di un negozio di articoli sportivi del Maine e l’arrogante e sicuro di se stesso avvocato di Seattle non hanno niente in comune. Qualche volta, però, sono le differenze a rendere perfetti gli incastri.
Lascia un commento