TITOLO: Cruel Limits
AUTRICE: Kris Hamlet
Genere: Sport romance, Enemies to lovers, Forbidden romance, Enemiy’s sister, College romance, Slow burn, Opposites attract.
Pagine: 257
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99
Uscita: 29 Marzo
Hunter
Non l’avrei mai immaginato, ma eccomi qua. Sono Hunter Jones, il nuovo offensive guard della John Carroll University e sono arrivato con un unico obiettivo nella mente: lasciare il segno sul campo, per spianare la strada verso la NFL. Ma poi è apparsa lei, mandando all’aria ogni mio proposito.
Savannah Moore è un pericolo ambulante per il sottoscritto, soprattutto perché è la sorellina proibita del mio quarterback/nemesi. Irrompe nella mia vita con la sua determinazione e la sua bionda testardaggine, e tutto ciò che pensavo di sapere sul controllo, sul football e sulla vita, va semplicemente a farsi benedire.
Lei è tutto ciò che non posso avere ma è anche tutto quello che voglio.
Savannah
Ho sempre pensato che il mio futuro fosse già scritto: studiare psicologia dello sport e supportare la squadra di mio fratello da vicino. Poi però è arrivato lui: Hunter Jones, il miglior offensive guard che io abbia mai conosciuto. Peccato, però, che sia anche un mix spietato di tempesta e talento. Qualcosa di assolutamente letale da contrastare sul campo da gioco e nella vita.
Non era certo nei miei piani farmi distrarre dai suoi irresistibili occhi scuri e dal suo sorriso furbo, ma è successo.
Tra schemi di gioco e sguardi rubati, mi ritrovo a giocare una partita che non avevo previsto, contro l’unico ragazzo al mondo, abituato a vincere a qualunque costo.
Ma in questo gioco al massacro, fatto di attrazione e resistenza, potrebbe esserci molto più in palio di una semplice vittoria sul campo.
Fa il suo esordio in casa Cosmopolitan (Cocktail edizioni) la penna ironica e accattivante di Kris Hamlet, con uno sport romance dal retrogusto agrodolce, una nota predominante di attrazione/tormento, e con una spolveratina di humor, proprio come piace a noi.
Mettetevi comodi e gustatevi questo dolce, folle amore…
Lascia un commento