TITOLO: Destinazione Gansett Island
TITOLO ORIGINALE: Waiting for love
AUTRICE: Marie Force
TRADUZIONE: Alex Krebs
SERIE: Gansett Island #8
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 13 maggio 2022 LINK PREORDER:
A volte, il miglior attacco è un buon ripiego…
Adam McCarthy ha avuto una settimana davvero brutta. Oltre ad aver quasi perso i suoi tre fratelli in un tragico incidente in barca, la sua ora ex fidanzata lo ha ingannato facendolo licenziare dall’azienda informatica di successo che lui aveva fondato a New York. Ciò di cui ha bisogno sono alcuni giorni a casa, a Gansett Island, per assicurarsi che i suoi amati fratelli siano al sicuro e per tornare in contatto con ciò che conta davvero: la sua famiglia.
Abby Callahan è tornata a casa a Gansett, di nuovo single dopo che la sua relazione con il dottor Cal Maitland le è esplosa in faccia. Dopo due epici fallimenti, ha deciso che quella sarà l’estate in cui si scatenerà e finalmente si divertirà un po’. La nuova Abby impreca, beve, si fa un tatuaggio, va a letto con gli sconosciuti, insomma, fa tutto quello che il suo alter ego più gentile e tranquillo non si sarebbe mai sognato di fare.
In poco tempo, Adam si autoproclama suo custode ed è determinato a fare in modo che l’unico con cui lei vada a letto sia lui. Ma cosa succederà quando Adam e Abby si renderanno conto che la loro avventura estiva ha preso una svolta seria?
Lascia un commento