Titolo: Devil’s Temptation
Sottotitolo: Devil Saga vol. I
Casa editrice: Brè edizioni
Genere: Romance, primo di una saga (non autoconclusivo)
Link diretto Amazon: https://amzn.to/3QAIAc3
Profilo Instagram: sabriel _author
Profilo TikTok: sabriel_09
Quando nasciamo ci viene consegnato un biglietto d’oro per una qualsiasi giostra del Lunapark della vita. Possiamo decidere di metterci comodi su una ruota panoramica, gustandoci l’aria fresca che ci accarezza il viso, mentre osserviamo passivamente tutto quello che ci circonda, oppure salire sulle tazze e decidere se e a quanto farle girare… oppure possiamo semplicemente strapparlo in piccoli pezzi e buttarlo via.
Profilo basso e gentilezza sono le regole di vita che Penelope si è imposta ormai da anni. Da quando si è trasferita a New York e ha finalmente aperto il suo negozio di tatuaggi, la sua vita sembra procedere senza intoppi. L’unica cosa che però non ha messo in conto è l’arrivo improvviso di uno straniero in città, che in soli tre giorni riuscirà a stravolgerle la vita, riportando a galla una parte di lei che ha sempre cercato di tenere nascosta, relegata a fondo nei meandri più bui della sua anima. Devil. Un nome una garanzia… di scompiglio e di morte, per chiunque provi ad intralciare il suo cammino. Vive senza regole, se non quelle che si crea da solo.
Il loro incontro sarà un mix di tutto quello che Penny mai si sarebbe aspettata di poter provare: brividi, adrenalina, attrazione così prepotente da sovrastare il buonsenso.
Lei deciderà di usare quel famoso biglietto nel momento stesso in cui lo conoscerà, senza sapere che, in realtà, si siederà in prima fila per un interminabile giro sulle montagne russe.
Saprà resistere alla tentazione del Diavolo fatto a persona, o si farà travolgere fino a perdere se stessa, danzando con lui nelle fiamme dell’Inferno?
Lascia un commento