Segnalazione di uscita “Enchanter – Passione e Segreti” di Triss

 

 

 

Titolo: Enchanter

Sottotitolo: Passione e Segreti

Autore: Triss

Editore: Bookchain (Pubme)

Disponibilità: Ebook – Cartaceo – Kindle Unlimited

Prezzo: 0,99€ (lancio) – 2,99€ – Cartaceo nd.

Genere: Meta-Romance | Age Gap | Hate to Love

Data d’uscita: 21/11

 

❤️In occasione dell’uscita di “Enchanter – Passione e segreti”, nei giorni 18/19/20 novembre, l’eBook di “Unbreakable – La forza di credere in se stessi” sarà in promo gratuita ❤️

Lyall MacEwan è orfana dall’età di sei anni. Sopravvivere, descrive bene i suoi primi venti anni di vita. Nonostante il destino l’abbia presa ripetutamente a calci, togliendole ogni forma di affetto, lei vuole disperatamente crederci in quell’amore da romanzo. La lezione che il suo ex ragazzo le ha impartito, però, le ha lasciato addosso un senso di inadeguatezza che le si ripropone ogni volta che si guarda allo specchio. Tutto quello che vuole è fuggire da una realtà triste e piena di dolorosi ricordi. Per questo si rifugia nella Deep Society. In quel mondo virtuale Lyall rinnega la dolcezza e la remissività, e anche se oscillare tra l’istinto di autodistruzione e il desiderio di rivalsa può essere straziante, solo grazie alla Deep sembra trovare pace.

 

Balthair Lisdore è un maniaco del controllo, arrogante e rabbioso, ma soprattutto, consapevolmente bello. A capo dell’azienda di famiglia, vive per il suo lavoro e per sé stesso. Ogni giorno indossa la sua bella maschera di freddezza che lo rende un uomo d’affari spietato e inarrivabile, mentre con le donne rifugge qualsiasi forma di rapporto diverso dalla mera soddisfazione fisica. Eppure, per sfogare l’aggressività latente che gli scorre sottopelle, anche lui si è dovuto costruire un mondo virtuale su misura, e soltanto nel suo Darkside può davvero scaricare le sue pulsioni.

 

Lyall è quanto di più lontano e fastidioso dal suo ideale di donna possa esistere. Se solo non gli piombasse continuamente tra i piedi, forse, non l’avrebbe neanche notata. Non sa che farsene di una (troppo) giovane nerd, ingenua e saccente… E allora perché non riesce a smettere di pensare a quella ragazzina dagli occhi puri e luminosi che tanto lo tormentano?

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *