TITOLO: Finalmente
TITOLO ORIGINALE: Finally
AUTRICE: Annabella Michaels
TRADUZIONE: Alex Krebs
SERIE: Hamilton’s Heroes #2
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 22 aprile 2024
TRAMA:
Tra il periodo che ha passato nei Marine e gli anni trascorsi a lavorare per la Hamilton Security, non c’è più molto che sia in grado di sorprendere Greg Wright. Questo finché non viene assegnato come guardia del corpo a un nuovo promettente candidato per le elezioni ormai alle porte; un uomo del suo passato e la sola persona che Greg sperava di non rivedere mai più.
Christopher Brooks si è costruito la reputazione di uomo onesto, retto e stacanovista. Come candidato alle elezioni per il ruolo di Governatore dell’Illinois, la sua apertura verso i diritti delle minoranze, in particolar modo quelle provenienti dalla comunità LGBTQ, gli ha garantito un considerevole supporto così come l’attenzione di alcuni gruppi più conservatori. Quando comincia a ricevere minacce e intimidazioni, riconosce di aver bisogno di una guardia del corpo. Almeno fino a quando non si ritrova faccia a faccia con l’uomo assunto per proteggerlo. La sola persona a cui aveva mai donato il cuore, lo stesso uomo che lo ha ridotto in pezzi.
Obbligati a trascorrere quasi ogni minuto insieme, i due uomini devono trovare un modo per andare d’accordo e mettere da parte il passato, ma il gioco con le elezioni si fa duro e così anche quello tra di loro. Saranno capaci di lasciarsi alle spalle le passate divergenze per tenere Christopher al sicuro e riuscire a trovare finalmente una risoluzione pacifica?
Lascia un commento