Segnalazione di uscita “Flame. Il tuo rifugio sarò io” di Tillie Cole

Genere: Dark Romance 

Pagine: 344 

Data di uscita: 8 ottobre 2024 

Prezzo cartaceo: € 15.90 

Prezzo ebook: € 5.99 

Traduzione: Anna Vivaldi

 

 

Negli anni brutali vissuti da segregata nella comune guidata dal Profeta David, marchiata con l’epiteto di Maledetta insieme alle sue sorelle, la timida e silenziosa Maddie non ha conosciuto altro che sevizie, dolore e un’atroce sofferenza.

Anche ora che è libera da quell’orrore ed è ospite nel complesso degli Hangmen, Maddie si limita a trascorrere le giornate a osservare in silenzio la vita scorrere attorno a lei, preda della paura e dei traumi della sua infanzia. Dal suo punto di osservazione, però, la ragazza comincia a notare la presenza costante del membro più letale e imperscrutabile degli Hangmen, intento a fissarla. La sua fisicità imponente dovrebbe incutere timore in Maddie, così come le accade con tutti gli uomini, ma Flame è colui che ha ucciso il suo aguzzino e l’ha salvata e lei  sente di potersi fidare di lui. 

All’interno degli Hangmen, Flame è un sicario letale e spietato, i nemici soccombono sotto le  lame dei suoi coltelli e la sua furia. Anche se il club accetta le sue peculiarità senza fare  domande, nella mente di Flame divampa un incendio di traumi irrisolti e demoni che lo  tormentano. Flame sa di funzionare in modo diverso dagli altri, di non comprendere le emozioni  come il resto del mondo e, soprattutto, è ben consapevole di non poter essere toccato da  nessuno. Così, quando una fragile e innocente ragazzina gli circonda la vita, stringendolo in un  abbraccio, e lui riesce a rispondere al gesto, le convinzioni di Flame vanno in frantumi e, per un  istante, i demoni che albergano la sua mente vengono sostituiti dall’immagine di Maddie. 

Entrambi sono anime spezzate, con un passato costellato solo da un’indicibile sofferenza,  eppure insieme sembrano trovare la forza e il coraggio per reclamare, finalmente, la felicità.  L’amore potrebbe salvarli, ma il cuore di Flame è troppo lacerata e ora sarà Maddie a dover  vestire i panni del salvatore, se vuole che i sogni di un futuro libero dal dolore diventino realtà.

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *