TITOLO: Il deserto di fuoco, Arbitrium Series #2
AUTORE: Daniela Serpentini
GENERE: Fantasy romance, paranormal fantasy
TIPOLOGIA: secondo capitolo di una trilogia
USCITA: 22 ottobre 2024
PREZZO: in promo a 0,99 euro, poi a 2,99 euro
CASA EDITRICE: Blueberry Fantasy Edizioni
PAGINE: 350
La battaglia nelle terre del Regno è stata feroce, brutale, ma i Black Dragon di Max e i loro alleati, i Golden Lion, hanno avuto la meglio. Sfuggiti all’esercito di Lord Black, riescono a varcare il portale che li riporta a Oslo e a mettere la parola fine all’incubo di vedere un gruppo di ragazzi prigionieri perdere la loro anima.
Ma quando sembra che il peggio sia ormai alle spalle, tutto precipita: Max, principe del Regno, Emily e alcuni membri dei due corpi speciali sono rimasti intrappolati al di là del portale e la capitale norvegese si ritrova sotto attacco, vittima di inquietanti eventi.
Simon è disposto a pagare qualsiasi prezzo pur di salvare Emily, anche a perdere tutto, e mentre la minaccia si fa sempre più efferata, qualcuno tesse trame d’odio fra le spire dell’amicizia, fomentando la sete di vendetta di Max. E se i sentimenti diventano burattini nelle mani del male, riuscirà l’amore a irrigare il deserto di fuoco che arde nei cuori dei protagonisti?
Il deserto di fuoco è il secondo romanzo della serie Arbitrium, un fantasy romance intriso di passione, speranza, amore, fiducia e adrenalina.
Una rocambolesca lotta per sconfiggere il perfido Lord Black.
Lascia un commento