TITOLO: Il mare in base al vento
AUTRICE: Valentina Perrone
GENERE: Contemporary Romance
DATA DI USCITA: 22 aprile 2022 (seconda edizione)
FORMATO: Cartaceo (€ 12,00); E-book (€ 3,49)
EDITORE: Independently published – Amazon
PAGINE: 242
COVER: Progetto grafico a cura di Asia Pichierri – Servizi Editoriali
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
PUBBLICATO IN ESCLUSIVA SU AMAZON
LINK D’ACQUISTO: https://amzn.to/3k5xmNt
CITAZIONE
“Io non so che cosa sia la felicità ma in quel momento lì, su quella panchina di pietra, credo di esserci andata vicina. E certe cose non si dimenticano, restano immobili nel cuore malgrado il tempo, malgrado tutto”.
Un lavoro, due amati genitori e un amico prezioso: Silvia, libraia trentaduenne, è la classica brava ragazza, che vive di affetti sinceri e sogni nel cassetto. La sua serenità è irrimediabilmente messa alla prova quando incontra Carlo, affascinante ingegnere dal passato ingombrante che troppo spesso invade il presente. I loro destini s’incrociano nella loro terra, il Salento, adagiata tra i due mari e di frequente in balia dei moti del vento. Sullo sfondo dei vicoli di Lecce vecchia e della spiaggia di Santa Maria al Bagno, i due navigheranno le acque di un amore travolgente e impareranno che si può decidere di trovare la pace nonostante la tempesta. Ma solo se si è disposti a scoprirsi fragili, a rimboccarsi le maniche per cercare il coraggio e a concedere il perdono.
BIOGRAFIA AUTRICE
VALENTINA PERRONE, salentina, è scrittrice e giornalista. Ha ricevuto premi e riconoscimenti per i suoi libri, l’attività giornalistica, l’impegno nella promozione culturale e nella tutela degli animali. Il suo sito web: www.valentinaperrone.it
Altre opere pubblicate:
– Come la neve a Natale
– Nel mio domani
– Memorie di Negroamaro
– Un caffè in ghiaccio con latte di mandorla
Contatti:
– Sito web: www.valentinaperrone.it
– E-mail: info@valentinaperrone.it
– Facebook: @valentinaperroneautrice
– Instagram: @valeperroneautrice
Lascia un commento