⚡️Titolo: Il mio splendido migliore amico
⚡️Autrice: Mary Durante
⚡️Cover artist: Angelice Graphics and Book cover Designer
⚡️Data di pubblicazione: 3 febbraio
⚡️Genere: Contemporaneo autoconclusivo
⚡️Tag: Da amici ad amanti, Coming out, Fake relationship
⚡️Lunghezza: ~ 74k parole, 375 pagine
⚡️ Link preorder: https://www.amazon.it/dp/B09Q9843GR?fbclid=IwAR2az7rZySBJAuMxrRy83TEwGbvhKMD_7qEkOjtT0PJYlRSE50wTzKj4EM8&linkCode=sl1&tag=feelthebook-21&linkId=7d459e68b9da5b25d326b6d4d9e7f554&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl#
Capitano della squadra di football, ragazzo più popolare dell’università nonché single molto ambito dalla popolazione femminile, Jace Lakelord sembra avere una vita perfetta.
Almeno fino a quando i suoi genitori non lo invitano a casa per le vacanze di primavera, intenzionati a incastrarlo con la figlia dei loro amici altolocati.
L’unica soluzione per evitare un simile appuntamento al buio in odor di matrimonio? Farsi accompagnare da Rhys, il suo introverso migliore amico nerd, presentarlo come il proprio fidanzato e godersi le caotiche conseguenze.
Rhys Kenneth non ha la minima intenzione di mettersi con Jace. Tanto per cominciare, Jace è etero, poi sarebbe un disastro di fidanzato e, soprattutto, è il suo più prezioso nonché unico amico. Il fatto che Rhys sia segretamente innamorato di lui da quando avevano sedici anni è un dettaglio del tutto ininfluente, che non metterà a repentaglio il loro rapporto.
Per questo accetta a cuor leggero quando Jace gli chiede di interpretare il suo fidanzato per una settimana.
In fondo è solo una finzione innocente. Giusto?
Lascia un commento