Segnalazione di uscita “Io baro, tu bari, egli bara” di Giulia Barucco

TITOLO: IO BARO, TU BARI, EGLI BARA 

AUTRICE: GIULIA BARUCCO 

CASA EDITRICE: WORDS EDIZIONI 

GENERE: CHICK LIT 

FORMATO: EBOOK AMAZON E KOBO (IN OFFERTA LANCIO A 2,99) 

 

La Love4Every1 è un’agenzia per cuori diversamente solitari, che sfrutta l’intelligenza artificiale allo scopo di creare match senza margine d’errore. 

La scontrosa Amelia Mordini e il convalescente Tommaso vengono ricattati, rispettivamente dalla migliore amica di lei e dalla famiglia di lui, per entrare nel programma naziamoroso dell’agenzia. 

Lei è una sex toys designer, intollerante a tre quarti della popolazione vivente. Lui, a causa di un incidente motociclistico, è parzialmente grattugiato e impotente. 

Obiettivo finale? Farli innamorare in soli otto giorni.

 

 


ESTRATTI 

 

«Perfetto. Allora, Amelia, so che tu e Jennifer andrete d’amore e d’accordo. Del resto, i suoi settaggi sono stati tarati sulle informazioni che ci ha passato Matilde su di te.» 

Molto male. 

«Ecco, scusa se ti interrompo. Non credo che Matilde sia stata molto sincera. Intendo, potrebbe aver esagerato un pochino, sai… si sposa tra una settimana.» 

«Tu e Jennifer avete il primo appuntamento con la persona che reputiamo giusta per te.» Suona sconcia, la cosa. «Jennifer resta con te da adesso, ma devi escludere dal conteggio la serata di stasera, serve solo a farvi conoscere.» 

«A far conoscere me e la persona giusta?» Amelia solleva un sopracciglio. 

«Te e la persona giusta con Jennifer.» 

Dall’avvento di Christian Grey, poi, gli uomini si erano convinti che scopare forte equivalesse a concentrare tutta la loro energia corporea in movimenti di bacino che avrebbero sconquassato un’anguria, senza nemmeno sapere dove avevano infilato la loro appendice corporea. Uno le aveva scopato forte la bocca, e, a lui, aveva sparato Amelia. 

«Ti sei mai innamorata?» riprende Jennifer. 

«Mmh… sì. Nel secolo scorso.» 

«Sei nata nel 1993. Ti sei innamorata prima dei sette anni?» 

«Sono sempre stata una persona con le idee molto chiare. Il mio maestro delle elementari, una persona meravigliosa. Be’, non ha funzionato.» 

«Sia messo agli atti che sei ancora vestita solo perché mi serve un momento per studiare l’avversario.»

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *