Segnalazione di uscita “La casa col pioppo” di Elisabetta Raviola

 

 

Titolo: La casa col pioppo

Autore: Elisabetta Raviola

Genere: Narrativa contemporanea

Pagine:  336

Volume: Autoconclusivo

Uscita prevista: 25 Gennaio 2024

Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo

Pubblicato da: MoonStar Edizioni

Collana: Andromeda

Clara De Lanza, un’agente immobiliare con una laurea in psicologia e un passato complicato, si trova al centro di un’eredità inattesa e turbolenta dopo la morte del nonno, il notaio Giovanni De Lanza, con il quale ha avuto una relazione difficile.

Oltre a dover organizzare il suo funerale, Clara riceve in custodia Rogitum, un gatto dal nome singolare e dal carattere insolito. Mentre cerca di sistemare la sua vita, inciampa in un mistero che lega il suo destino a quello della casa col pioppo e a Massimo Casati, un affascinante cliente avvolto nel mistero.

In un viaggio attraverso segreti sepolti e dolori inconfessati, ogni rivelazione porta Clara più vicino alla verità sul suo passato e su quello della casa che sembra richiamarla a sé. Mentre si confronta con i pregiudizi della società e i fantasmi personali, Clara scopre che il perdono e l’accettazione potrebbero essere le chiavi per liberarsi e ricominciare.

Come un inno alla resilienza umana, un racconto di speranza, amore e riscatto. Con un intreccio ricco di emozioni e personaggi indimenticabili, “La Casa col Pioppo” è un viaggio catartico che promette di toccare l’anima e di lasciare un segno indelebile nel cuore.

 

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *