Titolo: L’appuntamento del Lunedì
Autrice: Federica Martina
Editore: self
Genere: MM, romance BDSM
Pagine: 120 circa
Formato dispoibili: Ebook, cartaceo e con il servizio KU
Data d’uscita 30 novembre 2020
Prerzzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo: appena sarà disponibile.
Nel cuore di Roma, dentro lo studio del giovane psicoterapeuta Giacomo Michelotti, l’ultimo appuntamento del lunedì è un nuovo paziente.
All’ombra dei sette colli e sulle labbra di tutti gli amanti del BDSM, il nome di Simone è associato al trasgressivo club che gestisce insieme alla sua socia e alla sua passione per fruste e affini.
Ed è proprio il ragazzo che entra nello studio di Giacomo, mandato per pessimo gioco che si ritorcerà contro entrambi.
Un singolo appuntamento, sessanta minuti di tempo e un dominatore possono portare a una grande rivoluzione nella vita di Giacomo? O sarà Simone a scoprire che il gioco non è del tutto finito dopo aver slegato il nodo della benda?
*ATTENZIONE questo romanzo contiene temi LGBT e BDSM, è consigliata di conseguenza la lettura solo ad un pubblico consapevole.*
Federica è nata e vive nella collina di Torino. Da ormai oltre cinque anni scrive romanzi per passione e questo è il suo quarto libro a tema LGBTQ. I suoi titoli precedenti sono: A causa tua, Touchdown, Pelle e Garrett e li trovate su Amazon. Oltre alla scrittura si diletta nella gestione del blog L’isola di Skye dove aiuta a farsi promozione autori autopubblicati come lei e piccole CE.
Lascia un commento