TITOLO: L’uomo che odiava Ned O’Leary
TITOLO ORIGINALE: The man who hated Ned O’Leary
AUTRICI: K.A. Merikan
TRADUZIONE: Daniela Barisone
SERIE: Dig two graves #2
GENERE: QLGBT Western
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €5,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 19 giugno 2023
TRAMA:
“Finché mi ami, non importa quanto mi odi.”
Sette anni prima, Cole Flores è stato tradito dall’uomo che amava e la sua anima è rimasta carbonizzata. Quel giorno ha giurato che avrebbe trovato Ned O’Leary e lo avrebbe ucciso, fosse stata l’ultima cosa da fare prima di morire.
Ma Ned è scomparso e la vita di Cole è andata avanti.
Nonostante la fiamma dell’odio che ardeva dentro di lui, la speranza di Cole di trovare Ned si è affievolita. Almeno, ha imparato a non fidarsi mai, a non amare mai e a non legarsi mai più a nessuno. Quello era l’unico modo per un ricercato di non finire nel cappio in un mondo pieno di bugiardi e imbroglioni.
Proprio quando Cole smette di cercare Ned, però, trova quel bugiardo e bastardo, e la sua vita si capovolge di nuovo. Il loro incontro non va come previsto e le domande senza risposta salgono in superficie, avvelenando la mente di Cole con la brama e il desiderio che non si sono mai spenti.
Ned O’Leary è un traditore.
Ned O’Leary è una canaglia.
Ned O’Leary è tutto ciò che Cole Flores desidera.
Combattuto tra l’amore e la vendetta, la lussuria e la sanità mentale, Cole deve scoprire se il cuore ammaccato e martoriato di un fuorilegge può fidarsi di nuovo o se è destinato a mantenere la sua promessa ed essere la rovina di Ned O’Leary.
***
Oscuro, pericoloso, ma disperatamente romantico, L’uomo che odiava Ned O’Leary è un grintoso romanzo western M/M e il secondo libro della duologia Dig Two Graves. Preparati alla violenza, alle turbolenze emotive, alle scene esplicite e bollenti, ma anche a un vissero felici e contenti guadagnato con sangue, sudore e lacrime.
Tag: Da nemici ad amanti, seconde possibilità, vendetta, fuorilegge e cowboy, crimine, segreti, lealtà, tradimento, vecchio west, sopravvivenza, angoscia, senso di colpa del sopravvissuto
Warning: Questa storia contiene scene di violenza, linguaggio offensivo e personaggi moralmente ambigui, oltre a temi delicati come l’abuso di minori e il suicidio, menzione di cannibalismo.
Lascia un commento