Titolo: Mai così lontano
Serie: Scoprire l’amore
Autore: Irene Pistolato
Genere: romance contemporaneo MM
Selfpublishing
Data di pubblicazione: 29 Aprile 2025
Pagine: 270 circa
E-book 2,99€ Cartaceo 13€
Preso in giro da quello che credeva essere il suo principe azzurro, Federico si ritrova umiliato nel profondo e con il cuore spezzato. Stanco di essere preso di mira senza motivo, decide di fuggire in Irlanda. Vuole lasciarsi tutto alle spalle, ricominciare a vivere, ritrovare un po’ di felicità. Quando varca la soglia del Fermanagh’s, un tipico pub irlandese a Cork, non sa come comportarsi. Ad accoglierlo c’è Shane, il proprietario, che gli ha messo a disposizione anche una stanza sopra al locale.
Shane stava aspettando quel ragazzo italiano, amico del cugino, ma non aveva idea che sarebbero stati degli occhi tanto dolci e un sorriso timido a sciogliere il ghiaccio attorno al suo cuore. Fantasticare sul nuovo arrivato, non sapendo nulla di lui, è alquanto stupido e spaventarlo è davvero l’ultima cosa che vuole. Essere un padre single non è semplice e lo è ancora meno trovare qualcuno con cui condividere la vita. Erano anni che non si sentiva attratto così da qualcuno e questo lo terrorizza.
Più si avvicinano, più capiscono quanto siano fatti l’uno per l’altro. Per nessuno dei due è facile lasciarsi andare però, il passato ha lasciato in entrambi profonde cicatrici.
Riusciranno a riscoprire l’amore e avere il finale da favola che entrambi meritano?
Forse era proprio Shane il principe azzurro che Federico stava aspettando, lo stava solo cercando nel posto sbagliato.
Lascia un commento