Titolo: My perfect first base
Autore: Ella Kintsugi
Genere: Sport Romance – Second Chance – First Love – Forced Proximity – Spicy – Social Gap – Hidden Identity- Hot Vibes
Pagine: 199
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €2,99
Uscita prevista: 21 novembre
Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana Cosmopolitan (Cocktail Edizioni)
Lui è Lokinam Wingfield (Loki per gli amici e sì, come il Dio dell’inganno, avete capito bene). È uno dei migliori giocatori di baseball dei Santa Rita Rangers (Phoenix), ha un’ex moglie che preferirebbe rimuovere dalla sua memoria (tipo amnesia permanente) e due gemelli di otto anni che ama con tutto sé stesso. Ah, un’altra cosa, è all’apice della sua carriera, be’, certo, se non fosse per quell’unico, insignificante (o quasi) dettaglio: ha appena avuto un incidente alla spalla ed è costretto a una noiosissima riabilitazione.
Lei è Alyma Anya Beautrage, di origini mediorientali, brillante fisioterapista e, mannaggia a lei, ha una spaventosa cotta adolescenziale (finita in modo disastroso) proprio per il suo prossimo paziente. Indovinate un po’ di chi stiamo parlando? Ma soprattutto, cosa accadrà quando il fenomeno in questione si metterà in testa di volere proprio la ragazza che al liceo ha sempre ignorato?
Arriva in casa Cosmopolitan (Cocktail Edizioni) l’irriverente e audace penna di Ella Kintstugi, pronta a regalarci uno Sport Romance dal sapore della vostra cotta adolescenziale per eccellenza e che, all’improvviso, minaccia di trasformarsi nel miglior sogno ad occhi aperti che abbiate mai fatto o nel vostro peggior incubo. Staremo a vedere…
Lascia un commento