Titolo: Non dirmi che è impossibile
Autore: Aurora Spagnesi
Genere: Romance Young Adult
Tropes: Hate to Love, Bad Boy-Good Girl, First Love, Angst, Small Town, Secrets
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €2,99
Uscita prevista: 6 Febbraio
Disponibile: Cartaceo, Formato e-book, e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Cocktail Edizioni (Collana Punch)
«Lo trovi un caso perso e pensi di poterlo salvare, ma non è così. Nessuno può salvare Aron Miller dal buco nero in cui è andato a finire. Nemmeno tu, Arya.»
Arya Evans è una ragazza un po’ fuori dagli schemi.
Ama rifugiarsi tra le pagine ingiallite di un libro, coprirsi con felpe ampie e correre sotto la pioggia, credendo che questa possa portare via con sé i demoni che attanagliano la sua vita.
Dopo quattro anni passati in Maine, torna in Ohio con sua madre, varcando la soglia di quella casa che ha rovinato per sempre la sua infanzia, creandole degli squarci enormi dentro il cuore.
Ma, nella vecchia cittadina tutto sembra prendere una piega inaspettata, perché un ragazzo dalle iridi verde smeraldo, ma spente come una notte senza luna, irromperà nella sua quotidianità.
Aron Miller, alto, moro, tatuato e un passato doloroso alle spalle, dovrà fare i conti con le promesse fatte quel fatidico giorno; quel giorno in cui tutto è cambiato.
Ma niente è semplice dopo l’incontro con quel viso dolce e luminoso della ragazza dagli occhi blu, che sembra essere esattamente il suo opposto, ma che riuscirà a scombinare tutti i suoi piani.
Ma quali sono i fantasmi che perseguitano Arya?
E quali segreti nasconde il passato di Aron?
Lascia un commento