Segnalazione di uscita “Non lasciarmi andar via, un eterno oggi” di Raffaella Ieni

 

 

 

Titolo: Non lasciarmi andar via, un eterno oggi

Autrice: Raffaella Ieni

Genere: Spicy Romance, Age-gap, Contemporary Romance

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 14 dicembre 2023

Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 226 circa

Angelica, giovanissima ragazza con un passato difficile e un presente sporcato dalla cattiveria di chi le sta intorno, affronta la quotidianità nell’attesa dei suoi ormai imminenti diciotto anni, sognando e sperando in un futuro che finalmente le regalerà la leggerezza di una vita serena e magari anche il suo primo amore.
Un incontro con un ragazzo dall’aspetto non rassicurante ma dallo sguardo pieno di luce segnerà l’inizio del cambiamento, che partirà con l’idea di farsi un tatuaggio simbolo delle sue speranze.
Gianluca è un trentenne affascinante e tenebroso, ricoperto di tatuaggi e piercing, per la società è quanto di più lontano dall’essere un modello di riferimento. Incurante dei giudizi e delle apparenze vive una vita piena credendo di essere completo e soddisfatto, fino a che una ragazzina impacciata e timida non inizia a insinuarsi nella sua mente.
Il destino li farà incontrare e un’inaspettata imposizione li costringerà a conoscersi, la chimica farà poi il resto.
Gianluca tenterà di resistere in tutti i modi all’attrazione che prova per una ragazza così giovane, sentendosi sbagliato nel desiderarla tanto. Angelica invece farà per la prima volta i conti con il proprio cuore, ma anche con le sue insicurezze e fragilità.
La purezza di Angelica si scontrerà con la sensualità di Luca, sacro e profano daranno vita a un ballo di incertezze e speranze.
Queste differenze anagrafiche e di vita saranno davvero così insormontabili, quando in gioco entrano i sentimenti più puri?
Quello che per tanti può sembrare lo sbaglio più grande, può essere per altri l’espressione autentica del più nobile dei sentimenti?

Nota: il romanzo contiene scene di sesso esplicito.

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *