Titolo: Ogni notte inizia con te
Autore: K. J. Aline
Genere: Chick Lit – Opposite side – Hate to Love – Secrets
Pagine: 522
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €2,99
Uscita prevista: 29 Gennaio
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Cocktail Edizioni (Collana Cosmopolitan)
Sloan Torres, brillante broker di Wall Street e indiscussa regina di relazioni occasionali, non si è mai tirata indietro di fronte a una bella sfida. Ma quando il suo capo la spedisce (a sua insaputa) in un piccolo paesino del Montana, per recuperare un cliente difficile, la sua vita prende una svolta decisamente inaspettata.
Un viaggio cominciato con un tragicomico incidente con una mucca e un atterraggio poco elegante in un bed and breakfast che sembra uscito direttamente da un romanzo d’altri tempi, si trasforma ben presto in un’avventura che mette alla prova ogni sua convinzione.
Jamie Kim, il co-proprietario del Green River, è l’uomo più irritante e schivo che Sloan abbia mai incontrato, ma rappresenta anche tutto ciò che la separa dal suo ennesimo successo. Eppure, poco a poco, sotto la maschera dell’apparente disinteresse reciproco, si nasconde qualcosa di inaspettato. Una tensione palpabile che sfida le regole dell’intero universo.
In un gioco spietato di seduzione e scontri epici, Sloan e Jamie si ritroveranno a domandarsi se sia possibile trovare amore e radici nell’ultimo posto in cui avrebbero mai pensato di cercarli. E se la tua nemesi possa diventare la tua peggiore nemica o quell’anima gemella da cui sei stato saggiamente alla larga per molto tempo.
Fa il suo esordio in casa Cosmopolitan (Cocktail edizioni) la penna irriverente ed esilarante di K.J. Aline, con un Chick-lit scoppiettante, a base di odio, cacca di mucca e un pizzico di spicy, che non guasta mai… Armatevi di pazienza e lasciate a casa il tacco dodici, signore! Si va in Montana!
Lascia un commento