Titolo: Perché mi piace baciarti!
Autore: ALICE
Genere: Romantic Comedy, Forced Proximity, Grumpy x Sunshine, Inherited Property, Slow Burn, Opposites Attract, Enemies to Lovers, Small Town.
Pagine: 380
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 0,99
Uscita prevista: 04 Novembre 2024
Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo in tutti gli store online e in tutte le Librerie.
Pubblicato da: Collana Editoriale Nirvana – PubMe
Ephram
La mia vita è sempre stata un percorso ben definito: successo, indipendenza e la locanda dei miei sogni. Finché mia nonna non decide di lasciarmi metà della sua casa in eredità… insieme a Camilla, una stramba insegnante di yoga che saluta il sole e la luna, e che non vorrei decisamente intorno. Non siamo esattamente la coppia ideale, ma ora condividiamo lo stesso tetto e dobbiamo trovare un modo per convivere… o almeno credo. Peccato che l’ultima cosa di cui ho bisogno è una sognatrice stravagante che mi disturba continuamente!
Camilla è tutto ciò che non sono: solare, positiva e sempre pronta a vedere il buono in ogni situazione. Ma trovandomela continuamente intorno scopro che sotto quella superficie luminosa c’è molto di più. Lei mi sfida, mi irrita e lentamente mi costringe a confrontarmi con il mio passato e le mie paure. Lei trasforma ogni momento in una lezione di vita, mentre io tento disperatamente di mantenere il controllo. Potrei anche cedere al suo incanto, se solo riuscissi a sopportare tutte quelle sue stranezze…
Camilla
Namaste, io sono Camilla, una maestra di yoga con una passione per il tè alle erbe e le passeggiate sotto la pioggia. Ma quando Ephram, il tipico macho tutto d’un pezzo, eredita una parte della casa della sua dolcissima nonna proprio come me e ci troviamo a convivere… be’, tutto diventa un po’ complicato.
Lui vuole aprire una locanda, io voglio solo trovare un po’ di pace, ma ogni giorno è una battaglia continua tra di noi: dalle sue battutine sarcastiche al suo sguardo che potrebbe far sciogliere un ghiacciaio.
La vera sfida? Non innamorarmi di lui. Ma come si fa a non cedere a quegli occhi e a quella determinazione di ferro? Non lo so, ma sto per scoprirlo.
Lascia un commento