Segnalazione di uscita “Purgatorio – City of Woe series” di Maria Antonietta Capasso

Titolo: PURGATORIO

Serie: City of Woe series

Autore: M. Antonietta Capasso

Editore: Self – publishing

Genere: Mafia Dark Romance, retelling

Tropes: forbidden love, age – gap, arranged marriage, dark secrets, love triangle, spicy

Trigger warning: uso d’armi, autolesionismo e tortura, stupro, sesso esplicito e di gruppo, non-con e dub-con, pratiche BDSM, sadismo, umiliazione e prevaricazione, fanatismi religiosi, abusi e violenza fisica e psicologica

Data pubblicazione: 25/09/2024 (anteprima FRI24 edizione di Roma – 21 settembre)

Pagine: 370

Autoconclusivo: Sì, per la coppia

Narrazione e PoV: prima persona, PoV doppio

Formato: ebook, cartaceo, esclusiva Kindle Unlimited

Hashtag ufficiali: #purgatorio #cityofwoe_series

 

 

Quando il regno crolla, la famiglia si sfalda e tutto sembra perduto, un accordo può rivelarsi l’unica via di fuga per entrambi. Ne usciranno puri e disposti a salire alle stelle, o schiavi di una passione proibita che li trascinerà tra le fiamme degli Inferi?
Virgil è cresciuto in un monastero tedesco, tra dolore, miseria e privazione, finquando scopre di essere il figlio illegittimo di don Elia Santacroce. Trascinato nelle spire della malavita newyorkese, diventa il suo consigliere.
Ora che tutto sembra perduto e i suoi fratelli sono lontani, non gli resta che ricostruire il regno dalle ceneri, senza perdere di vista una vendetta che rincorre da venticinque anni. A costo di perdere la fede in Dio.
Lavinia è cresciuta lontana da Cosa Nostra e i suoi intrighi, finché un evento luttuoso sconvolge le fondamenta della sua quotidianità.
I legami malavitosi da cui suo padre l’aveva tenuta lontana tornano a tormentarla e la obbligano a sottostare a quanto di peggiore possa concepire: un matrimonio combinato. Un uomo con il doppio dei suoi anni, ma che assicurerà alla sua famiglia il benessere perduto.
In una città dolente flagellata dal peccato, Virgil e Lavinia decideranno di salire insieme il monte del Purgatorio, irto di ostacoli, verità nascoste, intrighi e oscuri segreti.
Affinché le loro anime siano mondate dai rispettivi peccati e la luce dell’amore illumini le loro vite, oppresse da una figura oscura e inquietante, cosa saranno disposti a sacrificare?

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *