Segnalazione di uscita “Qualcuno salvi questo matrimonio” di Lara Thomson

TITOLO: Qualcuno salvi questo matrimonio

AUTRICE: Lara Thomson

Genere: Enemies to Lovers, Forced Proximity, Opposites Attract, Slow Burn, Workplace Romance,  Protective Hero, Event Sabotage

Pagine: 510 

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: 2,99

Uscita: 29 Luglio

 

Rosalyn

Sono una delle migliori wedding planner in circolazione ma, organizzare il matrimonio dei miei sogni, sta diventando anche il mio peggior incubo. Tutto quello che pianifico va in malora, ogni dettaglio sembra un’impresa epica e, come se non bastasse, una voce misteriosa sembra decisa a rovinare tutti i miei sforzi. 

E vogliamo parlare della ciliegina sulla torta? Ashton Chester.

Lui è il fratello della sposa ed è così gentile e carismatico che perfino una suora perderebbe la testa per lui. Chiaramente la tragedia è che lui è decisamente fuori dai miei confini professionali. 

Il mio stupido cuore mi dice di buttarmi e cogliere l’attimo, la testa, invece, mi urla di scappare e anche a gambe levate, prima di combinare quello che sembra essere candidato agli Oscar come disastro dell’anno. Ci siamo capiti, no?

 

Ashton

Mia sorella sta per sposarsi e io non posso permettere che il suo giorno speciale venga rovinato, proprio no. Rosalyn Charrington, la sua wedding planner, è tanto determinata quanto brillante, ma è anche un disastro ambulante quando si tratta di affrontare i suoi demoni. Un mix letale che manda in cortocircuito ogni pezzo di me. Ma, ogni volta che provo ad avvicinarmi, lei scappa e anche piuttosto veloce. 

Quello che lei non sa è che non ho alcuna intenzione di mollare, non quando la posta in gioco è così alta! Posso aiutarla a salvare questo matrimonio e, nel frattempo, convincere quella sua ostinata testolina che, tra noi, potrebbe esserci qualcosa di davvero incredibile?

Arriva in casa Cosmopolitan (Cocktail edizioni), la penna ironica e frizzante di Lara Thomson, pronta a farci sorridere con questa rom-com dal sapore di guai, torta nuziale e un pizzico di follia. Che ne dite, siete pronti a partecipare a questo imperdibile matrimonio?

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *