Titolo: Quando nevica dimentico sempre il cappello
Autrice: Michela G.
Genere: Novella natalizia, spin off di Quando piove dimentico sempre l’ombrello
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 27 novembre 2024
Prezzo ebook: Promo a 0,89 euro su Amazon.it
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 90 pagine circa
Sollevo il coperchio della scatola e tiro fuori un cappello di pelliccia rosa, sintetica ovviamente, il più bello che abbia mai visto. È così morbido che mi verrebbe voglia di passarmelo sulla faccia ma evito per non rovinarlo con il trucco. Lo indosso e, in men che non si dica, sono già davanti allo specchio dell’ingresso per rimirarmi. Sembro una zarina russa. Luke ha il dono di farmi sempre il regalo giusto. Per tanti potrà sembrare un regalo stupido, non ha neanche chissà quale valore, ma per me significa tutto.
Il Natale è alle porte e Lauren e Luke sono entusiasti di trascorrere le feste con la loro bambina di sei mesi, Emma, e di far incontrare finalmente le loro famiglie.
Tuttavia, dopo una disastrosa cena del Ringraziamento, la magia del Natale, in cui Lauren ha sempre creduto, sembra svanire.
La situazione si complica ulteriormente quando Melanie presenta David, il suo fidanzato misterioso, che non piace affatto a Luke, e invita una coppia di amici che mette a rischio la serenità di tutti.
Riuscirà la magia del Natale a superare i conflitti e a portare perdono e riconciliazione?
Lascia un commento