Segnalazione di uscita “Rapita da un highlander” di M.P. Black

TITOLO: RAPITA DA UN HIGHLANDER

AUTRICE: M.P. Black (Paola De Pizzol)

GENERE: historical romance/Time travel

DATA DI USCITA: 17 ottobre 2023 (con offerta lancio ebook a 0,99 €)

DISPONIBILE in ebook e cartaceo su Amazon, anche su Kindle Unlimited

TROPE DI RIFERIMENTO:
#timeTravel
#MedioevoScozzese
#ForcedProximity
#ImpossibleLove

Catapultata nel Medioevo scozzese.
Prigioniera in un castello pieno di intrighi, contesa tra due fratelli  pericolosi e affascinanti.

Rhona  è una ragazza concreta e moderna. Laureata in matematica, si trova nelle Highlands con la sorella, decisa a dimenticare l’ex fidanzato.
Un  temporale improvviso, una tempesta di fulmini… E il velo del tempo si squarcia, portandola indietro nei secoli, tra le braccia di un misterioso guerriero.

Lyall MacKenzie è puro fuoco: passionale, impulsivo, bellissimo. La spaventa e l’attrae.
Il desiderio tra loro arderebbe inevitabile, se lui non dovesse sposare un’altra donna per motivi politici.

E se non ci fosse di mezzo Kenneth, il fiero e indomito fratello di Lyall, deciso a fare di Rhona sua moglie.

Coinvolta suo malgrado in una lotta tra clan rivali, la ragazza si troverà a fronteggiare un mondo sconosciuto e ostile.
E a essere divisa tra il desiderio di tornare a casa e quello di restare lì, dove batte il suo cuore.

 


BIO AUTRICE:

M.P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si è affacciata nel mondo dell’editoria nel 2007, con la saga fantasy “Lisa Verdi”, pubblicata dalla casa editrice 0111 di Milano. Il primo libro della saga, “Il ciondolo elfico”, nel 2008 ha vinto un importante premio come miglior fantasy italiano.
Con la casa editrice “Domino” di Piacenza, dal 2012 in poi ha pubblicato i romanzi “I Guardiani delle anime – La maledizione della regina”, “I Guardiani delle anime – Il veleno delle streghe” e “La rosa e il pugnale”.
In self, invece, ha pubblicato la saga paranormal romance “Brilliant”, seguita dalla saga paranormal horror “Medium”.
“La maledizione della regina”, “La rosa e il pugnale” e “Brilliant ali di fata” hanno vinto importanti premi nell’ambito del prestigioso “Trofeo Cittadella”.
Ha lavorato anche con “Emma Books” pubblicando il chick lit “Credevo di essere morta (invece mi sbagliavo)”, ora in self con il nuovo titolo “Natale in Paradiso (o quasi)”.
Con la casa editrice Dri di Treviso ha iniziato nel 2012 una proficua collaborazione con la saga de “I Viaggiatori del tempo”, portata nelle scuole medie del Veneto, che ha riscosso un grande successo. Sempre per Dri Editore ha pubblicato i romance: “Deathless – il Segreto di Lord Brown” “Deathless – Un lord dal cuore di ghiaccio”, “Per ogni tuo bacio”, “Love training”, “Parola di Libertino”, “La scelta del duca” e “Un conte da odiare”.
“Il segreto di Lord Brown” è arrivato al quarto posto della classifica nazionale di Amazon (e-book). In self ha pubblicato anche una raccolta di racconti: “I mostri esistono per davvero” e ha partecipato inoltre ad antologie di genere fantasy e historical romance, il cui ricavato delle vendite è stato devoluto in beneficenza a varie associazioni umanitarie.
Ha inoltre fondato il gruppo facebook “Quelli del fantasy”, di cui è anche admin, e collabora con lo staff della nuova collana editoriale “Milos” di Pubme sia come autrice, che come Social Media Manager.
Il suo motto è: “Vivi ogni giorno una nuova avventura”.

 

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *