Segnalazione di uscita “Ricomincio da te” di Chiara Milano

 

 

 

Titolo: Ricomincio da te

Autore: Chiara Milano

Genere: Enemies to Lovers, Forbidden Love, Second Chances, Opposites Attract, Dark Past, Slow Burn, Found Family&Past Trauma, Romantic Suspense.

Pagine:  500

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: 0,99

Uscita prevista: 8 Ottobre 2024

Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo in tutti gli store online e in tutte le Librerie.

Pubblicato da: Collana Editoriale Nirvana – PubMe

 

 

Data Cover Reveal: 3 ottobre  ore 11 sui social della Collana Nirvana e dell’Editore.

 

 

TRAMA

 

 

“L’amore, quello vero, può davvero guarire ogni cosa, che sia un cuore spezzato o l’anima più tormentata.”

 

Dahlia

Ho imparato che l’amore può farti volare, ma può anche spezzarti le ali. Pensavo di aver perduto tutto, ma quando Caleb è entrato nella mia vita ho scoperto che persino tra le macerie si può trovare la forza di ricominciare.

Voglio scoprire chi sono davvero, e per farlo, devo affrontare le ombre del passato che minacciano di tenermi prigioniera. Ma lottare per la libertà significa anche rischiare tutto ciò che ami.

 

Caleb

Dahlia è l’unica luce nel mio mondo fatto di ombre. Sono addestrato a proteggere e servire, ma l’amore che provo per lei mi spinge oltre ogni limite conosciuto.

Ho commesso errori, ho perso tutto, ma Dahlia mi dà la forza di essere migliore.

Lottare per il nostro amore significa affrontare i miei demoni e fare la scelta più difficile di tutte: lasciarla andare per permetterle di trovare se stessa, ma anche  scoprire finalmente chi finalmente voglio essere.

 

Poiché so che il nostro legame è indissolubile e farei qualsiasi cosa per averla al mio fianco.

 

Ricomincio da Te è una storia di coraggio e rinascita, dove le sfide più difficili portano alle scoperte più straordinarie. Lasciati travolgere da un amore che brucia e guarisce, in un viaggio che ti ricorderà il potere di ricominciare.

 

 

 

 

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *