AUTORE: M.P. BLACK
GENERE: paranormal romance vittoriano
TROPE: #paranormalromance #
PREZZO: 2,69 ebook; disponibile su Kindle Unlimited; prezzo cartaceo da definire
DATA DI USCITA: 27 marzo 2025

Il mondo degli spiriti è sempre più vicino.
Mabel, capace di vedere le anime dei defunti, si trova a indagare su una casa infestata. L’istinto di giornalista la porta troppo vicina al sicario di una società segreta.
Eppure il rischio più grande lo corre quando si trova tra le braccia di John: non può più negare i sentimenti che prova per lui, ma le ferite del passato la bloccano.
E chi è il fantasma del bambino che compare per chiedere il suo aiuto?
Tra antichi pugnali, notti di passione e omicidi efferati, John e Mabel dovranno lottare per scoprire la verità e difendere il loro amore.
Perché, in questa indagine venata di paranormale, nulla è come sembra e nessuno è al sicuro.
BIO AUTRICE: M.P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si è affacciata nel mondo dell’editoria nel 2007, con la saga fantasy “Lisa Verdi”, pubblicata dalla casa editrice 0111 di Milano. Il primo libro della saga, “Il ciondolo elfico”, nel 2008 ha vinto un importante premio come miglior fantasy italiano.
Con la casa editrice “Domino” di Piacenza, dal 2012 in poi ha pubblicato i romanzi “I Guardiani delle anime – La maledizione della regina”, “I Guardiani delle anime – Il veleno delle streghe” e “La rosa e il pugnale”.
In self, invece, ha pubblicato la saga paranormal romance “Brilliant”, seguita dalla saga paranormal horror “Medium”.
“La maledizione della regina”, “La rosa e il pugnale” e “Brilliant ali di fata” hanno vinto importanti premi nell’ambito del prestigioso “Trofeo Cittadella”.
Ha lavorato anche con “Emma Books” pubblicando il chick lit “Credevo di essere morta (invece mi sbagliavo)”, ora in self con il nuovo titolo “Natale in Paradiso (o quasi)”.
Con la casa editrice Dri di Treviso ha iniziato nel 2012 una proficua collaborazione con la saga de “I Viaggiatori del tempo”, portata nelle scuole medie del Veneto, che ha riscosso un grande successo. Sempre per Dri Editore ha pubblicato i romance: “Deathless – il Segreto di Lord Brown” “Deathless – Un lord dal cuore di ghiaccio”, “Per ogni tuo bacio”, “Love training”, “Parola di Libertino”, “La scelta del duca” e “Un conte da odiare”.
“Il segreto di Lord Brown” è arrivato al quarto posto della classifica nazionale di Amazon (e-book). In self ha pubblicato anche una raccolta di racconti: “I mostri esistono per davvero” e ha partecipato inoltre ad antologie di genere fantasy e historical romance, il cui ricavato delle
vendite è stato devoluto in beneficenza a varie associazioni umanitarie.
Ha inoltre fondato il gruppo facebook “Quelli del fantasy”, di cui è anche admin, e ha collaborato con lo staff della collana editoriale “Milos” di Pubme sia come autrice che come Social Media Manager.
Nel 2023 ha pubblicato con grande successo, in collaborazione con “Amori al Peperoncino”, il time travel “Rapita da un highlander” e, nel 2024, il seguito “Amata da un Highlander”.
Il suo motto è: “Vivi ogni giorno una nuova avventura”
Lascia un commento