Titolo: Strega
Autore: Alice Steward
Genere: Office Romance – Hate to Love
Pagine: 231
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €2,99
Uscita prevista: 12 Luglio
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana Brightlove (Pubme)
“Mi basta uno sguardo, un sopracciglio inarcato, un silenzio prolungato e stuoli di uomini si innamorano e letteralmente perdono la testa per me.
Il guaio è che io non mi innamoro.
Mai”.
Angelica Ward è una strega.
È bella, intelligente, ambiziosa ma ha un segreto da nascondere.
Ha paura di amare e non sa piangere.
Kevin Parker è un bastardo.
È bello, dannato e ambizioso.
Fugge dalle donne e dall’amore.
Angelica e Kevin sono nemici giurati, eppure hanno in comune più di quello che pensano. Anzitutto, un gatto che pare dare migliori consigli al loro padrone di loro stessi. E poi, qualcosa che li unisce tanto quanto sembra all’inizio volerli solo allontanare. Qualcosa di profondo e unico.
Tuttavia, non si trovano mai sulla stessa lunghezza d’onda, o almeno è questo ciò che si raccontano per sfuggire all’innegabile feeling che li fa pericolosamente avvicinare.
Lei è convinta che in un’altra vita sia stata una strega, pensa di avere il potere di prevedere gli eventi futuri, ma non è in grado di versare una sola lacrima, in più scappa dagli uomini sopportando solo il suo fedele Amleto.
Lui è convinto di essere un bastardo cronico, scappa a gambe levate dalle donne che trova noiose e gode solo della compagnia della sua insostituibile Eve, inoltre soffre di attacchi di panico che, però, nasconde a tutti.
Quando entrambi saranno impegnati nelle medesima realizzazione di un evento organizzato da un noto stilista, le loro fragilità emergeranno e i loro cuori si metteranno a nudo, dando vita a uno spettacolo senza precedenti.
Cuore, ragione o un pizzico di magia? E voi, quali ingredienti pensiate debba avere il vero amore?
Lascia un commento