Segnalazione di uscita “The rhythm of our soul” di Selena Lize Falzone

Titolo: The rhythm of our soul

Autore: Selena Lize Falzone

Genere: Music Romance – Istant Attraction – Miscommunication – Single dad

Pagine: 226

Volume: autoconclusivo 

Prezzo: 2,99

Uscita prevista: 26 settembre

Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon e Kindle Unlimited 

Pubblicato da: Collana Strawberry Sour (Cocktail Edizioni)

 

Quando Ryder Blackwood, leader dei Venom Heart, le chiede di scrivere una canzone per la sua band, Amber rifiuta, respingendo con forza il suo fascino irresistibile.

Ma la musica è un linguaggio universale, capace di attraversare barriere e generare connessioni inaspettate, e Ryder è troppo arrogante e orgoglioso per lasciarsi rifiutare, quindi insiste, forte del fatto che lui sa cosa significa avere un sogno nel cassetto e vederlo realizzato. 

Pur combattendo con ogni fibra del suo essere contro l’attrazione che prova, Amber accetta, consapevole dei rischi che comporterà lavorare così vicino a un uomo imprevedibile.

Tra sguardi carichi di tensione e momenti di pura magia musicale, entrambi si trovano ben presto a lottare non solo per la perfezione della loro musica, ma anche per il controllo dei loro cuori ribelli che sembrano suonare all’unisono. 

Mentre lei cerca di mantenere la sua indipendenza e proteggere il suo fragile equilibrio emotivo, lui si scontra con il desiderio di essere un padre presente per Ricky, cercando nel contempo di sfuggire al caos della sua vita da rockstar. Ma quando le emozioni si fanno troppo intense per essere ignorate e le melodie che creano insieme risuonano la verità dei loro sentimenti, Amber e Ryder sono costretti a confrontarsi con la realtà dei loro desideri più profondi. 

Insieme, scoprono che il ritmo delle loro anime è un’armonia perfetta che li porta a superare ogni ostacolo, trasformando l’odio in amore e la loro musica in un legame indissolubile.


ESTRATTO

 

Il suono dei nostri respiri è una dichiarazione d’amore, un pegno di fedeltà e passione. Ci muoviamo insieme, seguendo un ritmo naturale e primordiale; un ritmo che appartiene a noi soltanto.

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *