TITOLO: Una pessima idea
TITOLO ORIGINALE: Bad idea
AUTORE: Max Walker
TRADUZIONE: Bruna Martinelli
SERIE: Stonewall Investigations – Miami
GENERE: QLGBT Poliziesco
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 15 gennaio 2024
Gabriel “Fox” Morrison sta iniziando un capitolo tutto nuovo della sua vita. Ha trascorso anni alla deriva dopo aver prestato servizio nell’esercito e ora si sente pronto a sistemarsi in un posto. Quello lo ha portato a diventare l’investigatore capo della sede di Miami della Stonewall Investigations, appena aperta. Il suo primo caso non solo lo colpisce da vicino, ma il risultato potrebbe avere enormi ripercussioni su più persone, oltre che su di lui e sul suo cliente.
È un caso così grande che decide di assumere qualcuno che lo aiuti.
Jonah Brightly sta chiudendo un enorme capitolo della sua vita. Lui e la sua ragazza hanno perso la scintilla e la sua carriera professionale è a pezzi, dopo che un incidente sul lavoro lo ha lasciato con più di una cicatrice fisica. Un nuovo lavoro come investigatore privato sarebbe l’àncora di salvezza di cui ha davvero bisogno.
Al colloquio incontra Fox, l’uomo che cambia tutto per lui.
Entrambi sono spinti da una forza inspiegabile ed entrambi finiscono per mettere in discussione tutto ciò che sanno. Mentre costruiscono un legame, lavorando insieme al caso, imparano che c’è molto di più che li tiene insieme di quello che li divide. Ma riusciranno ad alimentare le fiamme della loro passione appena nata o saranno consumati dal crescente fuoco?
Lascia un commento