TITOLO: Una scelta difficile
TITOLO ORIGINALE: A hard call
AUTORE: Max Walker
TRADUZIONE: Alessia Esposito
SERIE: Stonewall Investigations #1
GENERE: QLGBT poliziesco
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 19 dicembre 2022
Zane Holden non ha avuto una vita facile. La sua infanzia è stata dura e nemmeno l’età adulta è stata una passeggiata nel parco. L’unica cosa positiva nella sua vita è la Stonewall Investigations, una compagnia investigativa che ha fondato per lavorare principalmente con la comunità LGBTQ. Le cose stavano andando bene e Zane stava finalmente guarendo da una tragedia personale, ma il ritorno di un serial killer sconvolge nuovamente il suo mondo.
Lorenzo De Luca è un presuntuoso avvocato difensore che trasuda fascino italiano. È conosciuto per essere uno dei migliori avvocati di New York, un titolo che ha ottenuto con il duro lavoro. Nel momento in cui si trova ad affrontare un caso particolarmente difficile, si rende conto di aver bisogno di aiuto. Ciò lo conduce alla Stonewall, dove incontra Zane per la prima volta e si ritrova a innamorarsi del misterioso e affascinante detective.
Entrambi hanno le loro storie a cui pensare, ma nessuno dei due riesce a negare la connessione che si è creata tra di loro, nonostante provino a ignorarla.
Quando il destino insiste a farli incontrare, Zane ed Enzo cedono e iniziano a esplorare i propri sentimenti. Dovranno cercare di bilanciare la loro relazione nascente con lo stress del caso di Enzo, che li trascina entrambi in un tortuoso cammino verso la verità, mentre un pericolo enorme li attende all’orizzonte.
Lascia un commento