Titolo: Unexpected Roommate
Autore: Fabiana Vestoso
Genere: Strangers to lovers. Hate to love. Slow Burn. Capo e dipendente. Dual pov. RomCom. Spicy.
Pagine: 346
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99
Uscita prevista: 12/02/2025
Pubblicato da: Collana Editoriale Cosmopolitan – Cocktail Edizioni
UN APPARTAMENTO. DUE PERFETTI SCONOSCIUTI. UN PICCOLO DETTAGLIO: NESSUNO DEI DUE SA DELL’ALTRO.
Camilla Johnson ha perso tutto. Tranquilli, niente di tragico: solo la casa, la pazienza e, forse, anche la sanità mentale. Ma la vita è imprevedibile e, proprio quando sta per piazzare la sua valigia sotto un ponte, un adorabile vecchietto di nome Jalal le offre una sistemazione temporanea nell’appartamento di suo nipote. Due stanze, due bagni, un simpatico modellino di un’auto da corsa in salotto… Perfetto, no?
Peccato che il legittimo proprietario dell’appartamento, Carter Locker, non sia quel nipote.
Carter ha una startup da mandare avanti, un’app da programmare, un night club di cui si dimentica regolarmente e una relazione che si sta sbriciolando come biscotti nel latte. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una coinquilina abusiva che usa il suo bagnoschiuma, dorme nel suo letto (quando lui non c’è) e si aggira nel suo appartamento come se fosse casa sua.
Grazie agli orari sfasati e alla complicità di un Jalal un po’ troppo ficcanaso, Camilla e Carter convivono per giorni senza accorgersi l’uno dell’altra… finché la verità non viene a galla nel modo più assurdo possibile.
Battibecchi, disastri e una chimica esplosiva in un romance frizzante, dove l’odio è solo l’anticamera della passione e l’unico modo per sopravvivere è non strangolarsi (o innamorarsi, ma non ditelo a loro due!).
Lascia un commento