Titolo: Sarang – Il coraggio di amare
Autore: Elisa Fumis
Genere: romance mm
Editore: self-publishing
Editing: Anna Russo
Formato: ebook e cartaceo
Disponibile anche con Kindle Unlimited.
Data di uscita: 3 novembre 2021
Kei è un ragazzo timido e senza amici. All’inizio dell’anno scolastico, nella sua classe si trasferisce Jun, un misterioso ragazzo.
I due stringono subito amicizia e Kei si scopre attratto dalla personalità dolce ed espansiva di Jun. Non sa che quest’ultimo nasconde un pesante fardello che non vuole rivelare a nessuno.
Nella mente di Kei si insinuano dubbi e deve fare i conti con la paura di perdere il suo primo amico… e non solo.
Il cielo di Tokyo si dipinse di rosso, verde, arancione, giallo, viola, blu e bianco. Esplodevano senza sosta come soffioni. Erano delle vere opere d’arte, tele sospese in aria. Il suono dei battiti del mio cuore era sincronizzato al loro frastuono. Lui mi strinse più forte.
Riprese in mano lo strumento e si mise a cantare con una dolcezza incredibile, quasi volesse accarezzarmi tramite la voce. Era una canzone d’amore, di quelle intense, capaci di farmi scoppiare in lacrime dopo poco.
«Mi piace Tokyo di notte.»
«Come mai?»
«La trovo romantica, in qualche modo. E più accogliente, intima. Le luci che illuminano il buio mi rassicurano, mi fanno sentire meno solo. Sembrano tante piccole lucciole connesse tra loro e al tempo stesso con chi si ferma a guardarle. Di giorno le emozioni si ridimensionano e non si presta attenzione a queste piccole cose. Sono contento di poterla vedere con te.»
Lascia un commento