Titolo: Remember our Time
Autrice: Marlyse J.
Genere: Romance
Sottogeneri: contemporary romance, sport romance, interracial romance
Tematiche: enemies to lovers, friends to lovers, m/f romance, French romance, family, art, african romance.
Collana: Romance
Simbolo: la rosa
Casa editrice: Orelli Edizioni
Prima edizione: 16 luglio 2024
Formati disponibili: ebook e libro cartaceo
Kindle Unlimited (KU): sì
Link Amazon: https://www.amazon.it/Remember-Time-Romance-rosa-Vol-ebook/dp/B0D9MG2XZY/
Altro: questo libro, così come tutti quelli pubblicati da Orelli Edizioni, è stato rilasciato con carattere grande (20 punti Times New Roman) per facilitare il piacere della lettura, per tutte le lettrici e tutti i lettori, di qualsiasi età!
Nadya Estelle Akaba e Tyler Roux, fin da piccoli, hanno condiviso due cose: un’amicizia profonda e la passione comune per Michael Jackson e, in particolare, per la canzone Remember the Time. Poi, durante gli anni del liceo, quell’amicizia, senza che nessuno dei due lo scopra, si trasforma in qualcosa di più, per entrambi. Fino a quando un malinteso, e le incomprensioni reciproche, non li allontanano per sempre.
Passano sette anni. Una mattina Nadya, che adesso è una pittrice affermata e, da poche settimane, si è lasciata con Paul Ateba, il suo fidanzato storico, incontra Cédric Enoh, un brillante imprenditore, fuori dalla palestra a cui Christine, sua sorella, l’ha costretta a iscriversi e a frequentare per quaranta giorni per avere il cinquanta per cento di sconto. Lui è un uomo bellissimo e, per la prima volta, Nadya si sente confusa, divisa tra Paul, il suo ex, che vorrebbe tornare con lei, e Cédric, con il quale inizia una relazione molto appassionata.
Nadya però, fin dal principio, sente che Cédric, il suo “Mistery Man”, le nasconde qualcosa…quello che ancora non sa, tuttavia, è che lui è un volto più familiare di quello che pensa!
Avviso: a causa delle presenza di molte scene ad alto contenuto erotico, la lettura di questo libro è consigliata a un pubblico adulto (+18 anni in Europa, +21 negli Stati Uniti).
DUE PAROLE SULL’AUTRICE
Marlyse J.è nata in Italia, più precisamente in Toscana, da due giovani ragazzi di origini camerunensi con la voglia di evolvere e di migliorarsi sempre di più. Le piace cantare, disegnare e scrivere, soprattutto storie d’amore che divertano, emozionino e facciano riflettere le lettrici e i lettori. I suoi personaggi, sempre con qualche difetto, sono ispirati a lei stessa o alle persone che la circondano. Questo perché, per lei, nessuno è perfetto e privo di un briciolo di dolore, ma tutti desideriamo trovare la felicità e l’amore.
Lascia un commento