Titolo: Soleana
Autore: Naomi Sciortino
Edizione: Pavedizioni
Prezzo: 15€
Genere: Fantasy
Social : Instagram → @naomi_sciortino
Data di pubblicazione: 16 Giugno 2021
Le emozioni di Ailea erano così forti che non riusciva più ad assopirle come avrebbe voluto.
Le verità sul suo passato cominciarono a riemergere dall’oscurità dalla quale era stata protetta per anni. Ailea si ritrova a vivere in una realtà parallela, dominata da un sistema dispotico e crudele. Chi è davvero Ailea? Di chi sono le voci che sente e che le chiedono aiuto?
Con coraggio deciderà di accettare il suo destino e di lottare fino in fondo per il suo popolo, per i suoi amici, per la sua Soleana e soprattutto per la libertà.
Estratto
Ailea alzò lo sguardo e il ragazzo rimase ipnotizzato dalla bellezza dei suoi occhi. Dan le accarezzò la guancia e iniziò ad avvicinarsi sempre di più alla ragazza; il desiderio di sentirla vicina e di proteggerla era ormai incontrollabile.
«Dan…?» gli sussurrò Ailea incerta; per la prima volta nella sua vita si sentiva totalmente vulnerabile di fronte a qualcuno, ma quel qualcuno era Dan e non poteva essere nessun’altro perchè lui era l’unico in grado di farle provare quelle sensazioni. Erano persi l’uno nello sguardo dell’altra. Ailea vide il ragazzo avvicinarsi e, quando i loro visi erano ormai a pochi millimetri di distanza, decise di chiudere gli occhi e abbandonarsi completamente a Dan, alle labbra morbide che sentì poggiarsi sulle sue, all’abbraccio che la stava avvolgendo come per proteggerla dal mondo intero. Si sentiva al sicuro tra le braccia di Dan, anche in quel vicoletto buio e sperduto dove si erano dovuti nascondere.
Lascia un commento